domenica 14 marzo 2010

Il Carrozzone - Renato Zero

Testo e Accordi

Intro: Re Re-7 Sol- La7 Re-
Do Sib


Re- Sol-
Il carrozzone va avanti da se'
La La7 Re-
con le regine , i suoi fanti, I suoi re. . .
Re- Re- Sol-
Do Sib
Ridi buffone per scaramanzia,
Sol- Re- La7
La
cosi' la morte va via!
Re- Sol-
Musica, gente, cantate che poi
La7 Re-
uno alla volta si scende anche noi. . .
Re- Re- Sol-
Do Sib
Sotto a chi tocca. . . in doppiopetto blu
Sol- Re- La7 Re+
La
una mattina sei sceso anche tu!
Re7+ La4/7/9 Re7+
Bella la vita che se ne va. . .
Mi-
Re
un fiore, un cielo, la tua ricca poverta',
Mi-7 Mi-7
La
il pane caldo, la tua poesia. . .
Sol La7 Re
La
tu che stringevi la tua mano nella mia!
Do Sol
Bella la vita dicevi tu,
La La7 Re
un po' mignotta e va con tutti, si, pero'. . .
Sol Sol-6 Re La4 La7
Re Mi La
pero', pero',. . .proprio sul meglio, t'ha detto no!
Re- Sol-
E il carrozzone riprende la via,
La7 Re-
facce truccate di malinconia. . .
Re- Re- Sol-
Do Sib
Tempo per piangere, no, non ce n'e',
Sol- Re- La7 Re+
La
tutto continua anche senza di te. . .
Re7+ La4/7/9 Re7+
Bella la vita che se ne va. . .
Mi-
Re
vecchi cortili dove il tempo non ha eta',
Mi-7 Mi-7
La
i nostri sogni, la fantasia. . .
Sol La7 Re
La
ridevi forte e la paura era allegria!
Do Sol
Re
Bella la vita, dicevi tu,
La La7 Re
e t'ha imbrogliato e t'ha fottuto, proprio tu!!!
Sol Re
Re La
Con le regine, con i suoi re,
La4 La7 Re
il carrozzone va avanti da se'. . .

Re La Mi-7 | Re7+ | Re | Mi- | Mi-7 | Mi- | La | Re |
La Re La
Do | Sol | La4 La7 | Re | Sol Sol-
Re Re Mi

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto sul sito. Se ti interessano prodotti per il benessere, la salute e il fitness, da' un'occhiata al nostro negozio online. Se vuoi rimanere sempre aggiornato sugli articoli di Testa di Cavolo, abbonati gratuitamente al feed oppure diventa nostro fan su Facebook